Vincenzo Panico

Vincenzo Panico, in arte Vicky, inizia la sua professione all’incirca 25 anni fa. Figlio d’arte, entrambi i genitori parrucchieri, intraprende la sua carriera all’età di 18 anni dopo essersi diplomato al Liceo Artistico. Muove i suoi primi passi tra il salone e le accademie. Consegue il diploma di maestro d’arte d’acconciatura apprendendo diverse tecniche, dalle più storiche alle più contemporanee.
Successivamente si affianca a stilisti internazionali seguendo corsi in Italia ed all’estero così sviluppando una sua propria tecnica del tutto personale. Negli ultimi anni si è dedicato attivamente al mondo fashion editoriale, collaborando con vari fotografi e testate giornalistiche grazie alle quali comincia a viaggiare nel mondo partecipando ad importanti eventi tra i quali il festival del cinema di Cannes, gli Oscar a Los Angeles ed il festival di Venezia, allargando le sue conoscenze e collaborazioni. In queste occasioni ha avuto la possibilità di occuparsi del look delle celebrities e personaggi del cinema e della moda.
La cosa più importante per una donna, dopo il suo talento, è il suo parrucchiere
JOAN CRAWFORD
Dal 2014 esprime le sue idee collaborando con vari brand per la realizzazione di collezioni capelli e di show moda. Ad oggi va fiero di curare il look di molte attrici italiane.
Inoltre possiede un salone a Roma, Vicky Hair Fusion, caratterizzato da uno staff competente in grado di divulgare un’unica religione di bellezza!